Cosenza, Occhiuzzi: “Il primo quarto d’ora nostro mi infastidisce, dobbiamo sempre prendere lo schiaffo prima di reagire”
COSENZA OCCHIUZZI – Roberto Occhiuzzi, al termine della gara che ha visto il suo Cosenza rendersi protagonista di una bella rimonta ed agguantare in extremis il pareggio, ha così parlato: “Sono infastidito e deluso dal nostro primo quarto d’ora. Ho come l’impressione che dobbiamo sempre prendere lo schiaffo prima di reagire. Al contempo – come […]
COSENZA OCCHIUZZI – Roberto Occhiuzzi, al termine della gara che ha visto il suo Cosenza rendersi protagonista di una bella rimonta ed agguantare in extremis il pareggio, ha così parlato:
“Sono infastidito e deluso dal nostro primo quarto d’ora. Ho come l’impressione che dobbiamo sempre prendere lo schiaffo prima di reagire. Al contempo – come riporta tuttoreggina.it – sono felice perché i ragazzi non hanno perso la testa sullo svantaggio di 0-2 e hanno premuto sull’acceleratore. Il punto è buono, ma se ci fossero stati altri 10 minuti, l’avremmo potuta anche vincere. E’ strano perché sembra che in casa non riusciamo a vincere, ma era troppo importante non perdere questa partita. Sapevamo che potevamo soffrire le palle lunghe, dovevamo scivolare diversamente in difesa. Non siamo stati attenti in qualche occasione, soprattutto in occasione del secondo gol. La squadra deve stare serena e deve continuare ad allenarsi come sta facendo. Il campionato è ancora lungo, si deciderà nelle ultime 10 partite. Tatticamente abbiamo sbagliato qualcosina, soprattutto in occasione dei gol subiti. Poi però la squadra ha ritrovato la quadra e, soprattutto con il cambio modulo, abbiamo avuto superiorità sulla loro trequarti. Ho i trequartisti più forti della Serie B, sono uno spettacolo.”