Cosenza, Occhiuzzi: “Pensiamo alla prossima, una gara da affrontare da veri Lupi”
COSENZA OCCHIUZZI – Roberto Occhiuzzi, dopo la pesante sconfitta per 3-0 rimediata in casa contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riporta tifocosenza.it – sono le sue parole: “Nel primo tempo i ragazzi hanno disputata una buona gara contro uno squadrone. Le cose poi ci sono sfuggite di mano ed è […]
COSENZA OCCHIUZZI – Roberto Occhiuzzi, dopo la pesante sconfitta per 3-0 rimediata in casa contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa. Queste – come riporta tifocosenza.it – sono le sue parole:
“Nel primo tempo i ragazzi hanno disputata una buona gara contro uno squadrone. Le cose poi ci sono sfuggite di mano ed è arrivata la sconfitta. Adesso pensiamo alla prossima, una gara da affrontare da veri Lupi. Domani mattina faremo il punto della situazione, recupereremo le forze per poi subito ripartire. Siamo vivi, siamo dentro, lottiamo per questi ultimi 90 minuti. Dobbiamo trovare il coraggio e le forze di andare a vincere a Pordenone. Nell’ultima ci giochiamo tutto, per andare ai playout. I calciatori sono uomini, hanno la testa all’obiettivo, che si può raggiungere anche all’ultimo secondo. Con il Pordenone servirà cuore. Gerbo ha lasciato il campo poiché stremato. Ma sono fiero di lui e del mio staff per il lavoro svolto. Ci tengo a fare le condoglianze a Ba da parte di tutta la famiglia Cosenza. Il ragazzo non era nelle condizioni di scendere in campo.”