26 Novembre 2020
Cosenza, Occhiuzzi: “Qui si parla una sola lingua, sono felice della prestazione”
OCCHIUZZI COSENZA PRESTAZIONE – Il tecnico del Cosenza Roberto Occhiuzzi, al termine della partita che ha visto la sua squadra uscire sconfitta dal Tardini di Parma, ha così analizzato la prestazione dei suoi: “Sono molto contento di ciò che i ragazzi hanno fatto in campo. Siamo giunti fin qui – come riportano Tifocosenza e Tmw […]
OCCHIUZZI COSENZA PRESTAZIONE – Il tecnico del Cosenza Roberto Occhiuzzi, al termine della partita che ha visto la sua squadra uscire sconfitta dal Tardini di Parma, ha così analizzato la prestazione dei suoi:
“Sono molto contento di ciò che i ragazzi hanno fatto in campo. Siamo giunti fin qui – come riportano Tifocosenza e Tmw – con la consapevolezza che ad attenderci ci sarebbe stato un grande avversario, ma non abbiamo avuto timore. Ciò che più gratifica un tecnico è la prestazione, io sono molto soddisfatto di ciò che ho visto in campo. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Dobbiamo continuare a lavorare con questa mentalità, con questo spirito, così facendo ci toglieremo grandi soddisfazioni. Qui si parla una sola lingua“.