Cosenza, Occhiuzzi: “Io e la squadra non molliamo. Anche in Serie B serve il VAR”
COSENZA OCCHIUZZI VAR – Roberto Occhiuzzi, al termine della gara che ha visto il suo Cosenza uscire sconfitto dal Via del Mare, ha analizzato il match e invocato a gran voce l’utilizzo del VAR anche in cadetteria. Queste – come riporta tifocosenza.it – le sue parole: “Dispiace per il risultato perché siamo partiti bene. Fino […]
COSENZA OCCHIUZZI VAR – Roberto Occhiuzzi, al termine della gara che ha visto il suo Cosenza uscire sconfitto dal Via del Mare, ha analizzato il match e invocato a gran voce l’utilizzo del VAR anche in cadetteria. Queste – come riporta tifocosenza.it – le sue parole:
“Dispiace per il risultato perché siamo partiti bene. Fino all’episodio del secondo rigore la squadra ha retto egregiamente il confronto con il Lecce. Ero consapevole che un episodio avrebbe potuto ribaltare le carte sul tavolo e così è stato. Sull’1-1 eravamo ripartiti bene due volte, con i due attaccanti più freschi e veloci. Che poi era quello che volevamo fare. La classifica si complica, è vero. Ma lo spirito mio e della squadra lo conoscete già, non abbiamo alcuna intenzione di mollare. Serve un cambio di marcia e lavoreremo affinché le cose migliorino. In settimana ne abbiamo discusso molto. E’ importante ricercare sempre la prestazione, ma adesso dobbiamo badare maggiormente a portare a casa il risultato. Anche in Serie B gli arbitri hanno bisogno del VAR.“