Cosenza, Palmiero: “Dobbiamo fare meglio dello scorso anno, qui mi sento a casa. Su Carraro…”
COSENZA PALMIERO CASA – Il Cosenza ha ottenuto i primi 3 punti della stagione, dopo aver battuto il Vicenza con il risultato di 2-1. La vittoria del club calabro è targata dai gol di Gabriele Gori e Giuseppe Caso. L’allenatore Marco Zaffaroni, in poche settimane, ha creato un gruppo con un grande spirito di sacrificio. […]
COSENZA PALMIERO CASA – Il Cosenza ha ottenuto i primi 3 punti della stagione, dopo aver battuto il Vicenza con il risultato di 2-1. La vittoria del club calabro è targata dai gol di Gabriele Gori e Giuseppe Caso.
L’allenatore Marco Zaffaroni, in poche settimane, ha creato un gruppo con un grande spirito di sacrificio. Tra i calciatori con più ardore è sicuramente presente Luca Palmiero.
Il classe 1996, di proprietà del Napoli, è uno dei giocatori più interessanti della formazione calabra, e si è concesso ad una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
Queste le sue parole:
“Mi definisco un play davanti alla difesa, ma posso giocare anche in un centrocampo a due. Uno che ha bisogno di toccare tanti paalloni per dare in campo il meglio di sè, recuperarli per poi ripartire. Un grazie al presidente e al ds Goretti per avermi voluto ancora a Cosenza. Una piazza dove sono stato benissimo. L’intesa con Carraro procede bene, è un giocatore esperto ed intelligente”.
Sulla prima vittoria in campionato: “Un punto di partenza che lascia ben sperare. Sappiamo che la salvezza è il nostro obiettivo, anche se ci sarà da soffrire. Mi auguro che la stagione attuale del Cosenza sia diversa da quella dello scorso campionato”.
Sui tifosi: “Ringrazio i nostri tifosi per la stima nei miei confronti. A oro dico che farò di tutto per ripagarli con le prestazioni in campo. La squadra è giovane e va sostenuta”.