Cosenza, Palmiero: “Il presidente Guarascio decisivo per il mio ritorno”
COSENZA PALMIERO GUARASCIO – Luca Palmiero, da quando ha fatto ritorno in quel di Cosenza, sta trascinando i suoi, prestazione dopo prestazione, in alto in classifica. Queste – come riportano Pianeta Cosenza e ildot.it – sono le sue parole: “Il presidente Gaurascio è stato decisivo per il mio ritorno qui. Mi ha contattato telefonicamente ed […]
COSENZA PALMIERO GUARASCIO – Luca Palmiero, da quando ha fatto ritorno in quel di Cosenza, sta trascinando i suoi, prestazione dopo prestazione, in alto in classifica. Queste – come riportano Pianeta Cosenza e ildot.it – sono le sue parole:
“Il presidente Gaurascio è stato decisivo per il mio ritorno qui. Mi ha contattato telefonicamente ed è stato molto convincente. Dopo essere andato via da Cosenza ho giocato con il Pescara e con il ChievoVerona. Senza nulla togliere a queste due piazze, l’affetto che ho ricevuto in questa città non l’ho mai avuto da nessuna parte. E questo è stato un aspetto fondamentale per scegliere di ritornare. Il capitano è Angelo Corsi. In sua assenza, però indosso con orgoglio la fascia. Non siamo a conoscenza delle nostre reali potenzialità. Passo dopo passo, però potremo fare grandi cose. Non mi sarei aspettato un avvio del genere, abbiamo più punti di Parma e Monza. Si sta formando un bellissimo gruppo.”