Qui Cosenza – Quanti ballottaggi in vista del Perugia
Il Cosenza, dopo il punto strappato in extremis al "Tombolato" contro il Cittadella, è al lavoro per preparare la sfida salvezza contro il Perugia
Il Cosenza, dopo il punto strappato in extremis al “Tombolato” contro il Cittadella, è al lavoro per preparare la sfida salvezza contro il Perugia. William Viali, che per la giornata di oggi ha programmato una doppia seduta di allenamento, deve fare i conti con diversi dubbi di formazione.
La situazione
In attesa di conoscere l’esito degli esami strumentali effettuati da Meroni e Martino, i due quasi sicuramente verranno rimpiazzati da Vaisanen e Gozzi, entrambi in rampa di lancio dopo le buone cose fatte vedere contro il Cittadella. Ma, in caso di recupero dei due, non è da escludersi una staffetta. Proprio come in attacco. Brignola, col gol messo a segno domenica, si candida ad un posto da titolare, ma la concorrenza nel ruolo, come riporta tifocosenza.it, è tanta. D’Urso e Merola gli altri due pretendenti al posto. Idem per l’attacco, dove Butic, Zilli e Larrivey si giocheranno una maglia da titolare.