Cosenza, Pillon: “Frosinone squadra di qualità che concede pochissimo. Sarà un’altra finale per noi”
COSENZA PILLON – Alla vigilia del match che vedrà il Cosenza ospitare il Frosinone nell’anticipo della 25a giornata del campionato cadetto Bepi Pillon, tecnico dei silani, si è recato in sala stampa per presentare il match. Ecco le sue parole dal sito ufficiale rossoblù: “Riviere e Legittimo rimangono ancora fermi ai box, stanno recuperando. Per […]
COSENZA PILLON – Alla vigilia del match che vedrà il Cosenza ospitare il Frosinone nell’anticipo della 25a giornata del campionato cadetto Bepi Pillon, tecnico dei silani, si è recato in sala stampa per presentare il match. Ecco le sue parole dal sito ufficiale rossoblù:
“Riviere e Legittimo rimangono ancora fermi ai box, stanno recuperando. Per il resto tutti a disposizione. La squadra ha lavorato bene. Siamo consapevoli di dover affrontare una squadra molto forte, una squadra di qualità che concede pochissimo. Sarà una partita difficile, sarà un’altra finale, come tutte da qui fino alla fine. Bisognerà affrontarla con determinazione ma anche con serenità. A mio avviso abbiamo dei margini di miglioramento, ci vuole più cinismo. Per arrivare al traguardo della salvezza dobbiamo migliorare costantemente. L’aspetto mentale è fondamentale, i miei hanno nelle corde di poter essere anche spregiudicati e propositivi. Grandissimo rispetto per il Frosinone ma dobbiamo fare la nostra partita, con l’aggressività che è richiesta in queste circostanze. Il Cosenza deve acquisire compattezza per fare più punti possibili di fronte al pubblico amico, se eliminiamo i momenti di pausa mentale e agonistica possiamo dare fastidio a tutti. Non molleremo fino all’ultimo secondo. Bahlouli è un ragazzo molto interessante: non lo conoscevo, sto iniziando ad apprezzarlo ora. Ha grande qualità nell’uno contro uno, può tornarci utile sicuramente. Non vedo l’ora di avere l’intero organico a disposizione, a me piace avere l’imbarazzo della scelta e avere dei dubbi perchè vuol dire che tutti stanno dando il massimo per essere nell’undici titolare”.