26 Marzo 2025

Cosenza, aumentano le polemiche! Più che raddoppiati i prezzi per i tifosi del Pisa in 24 ore

Scelta che farà discutere

Cosenza Calcio

Dopo aver annunciato una riduzione del prezzo per i tifosi del Pisa in trasferta, il Cosenza ha deciso di ripristinare i prezzi originali. Nello specifico, era inizialmente prevista l’apertura della prevendita per il Settore Ospiti ad oggi alle ore 10 e un prezzo d’acquisto pari a 8 euro, tant’è che la società rossoblu aveva diramato un comunicato successivamente riportato anche dai nerazzurri.

Invece, con un secondo comunicato, il Cosenza ha deciso sia di spostare l’apertura di 24 ore che, per l’appunto, di ripristinare il prezzo originale, pari a 19 euro. A restare invariato, però, è il termine massimo per l’acquisto del biglietto, fissato alle ore 19 del 28 marzo.

Di seguito il comunicato del club: “La Società Cosenza Calcio informa che la prevendita dei biglietti validi per la gara Cosenza-Pisa, in programma sabato 29 marzo (ore 15.00) allo Stadio “San Vito-Marulla”, sarà attiva a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27 marzo e non da oggi come precedentemente comunicato. Ad ulteriore rettifica informa che i biglietti relativi al Settore Ospiti destinato ai tifosi pisani saranno disponibili al prezzo di 19 euro (incluso eventuale diritto prevendita) presso i punti vendita Vivaticket o tramite il sito www.vivaticket.it; quelli attivi nella Provincia di Pisa, sono rintracciabili attraverso il sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv. Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con stampa del titolo cartaceo e un valido documento d’identità; il giorno gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello Stadio. La prevendita relativa al Settore Ospiti si chiuderà improrogabilmente alle ore 19.00 di venerdì 28 marzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.