Pordenone, Tesser: “A Cosenza servirà una grande prestazione. Ciurria e Misuraca…”
COSENZA PORDENONE TESSER – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato in conferenza stampa della sfida al Cosenza. Ecco le sue parole: “Quella di Cosenza è una partita importante, contro una squadra che sta molto bene, ha buona qualità ed è ben allenata. Noi cercheremo di portare a casa il risultato e non sarà facile, […]
COSENZA PORDENONE TESSER – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato in conferenza stampa della sfida al Cosenza. Ecco le sue parole: “Quella di Cosenza è una partita importante, contro una squadra che sta molto bene, ha buona qualità ed è ben allenata. Noi cercheremo di portare a casa il risultato e non sarà facile, servirà una grande prestazione di squadra.”
“Il Cosenza viene da una stagione importante, sono stati una bella sorpresa. Quest’anno si sono rinforzati e mi hanno fatto una bella impressione: davanti hanno qualità, in mezzo e in difesa hanno parecchia fisicità, hanno identità e variano spesso sistema di gioco.”
“A inizio settimana abbiamo subito qualche acciacco e Ciurria si è allenato a parte, ma sarà comunque in viaggio con noi. Misuraca invece ha recuperato. La squadra sta bene e questo mi complicherà – felicemente – le scelte di formazione. È sempre bello avere tutta la rosa a disposizione.”
“Della mia squalifica non ho voluto parlare: ho fatto un errore, l’argomento è chiuso. Mi dispiace lasciare soli i giocatori quando giocano, fortunatamente mi è successo poche volte in carriera, ma è stato un momento di adrenalina. Succede ai giocatori, succede anche ai tecnici.”
Fonte: pordenonecalcio.com