Cosenza, problemi al ginocchio per Vigorito: si guarda agli svincolati?
COSENZA PROBLEMI VIGORITO – Secondo quanto riportato dalla redazione di calciolecce.it, il Cosenza sta pensando di intervenire sul mercato degli svincolati in seguito all’infortunio di Mauro Vigorito. Il classe 1990 si è infortunato al ginocchio durante l’ultima partita contro l’Alessandria e le prime sensazioni non lasciano presagire nulla di buono. Infatti, il direttore sportivo del […]
COSENZA PROBLEMI VIGORITO – Secondo quanto riportato dalla redazione di calciolecce.it, il Cosenza sta pensando di intervenire sul mercato degli svincolati in seguito all’infortunio di Mauro Vigorito.
Il classe 1990 si è infortunato al ginocchio durante l’ultima partita contro l’Alessandria e le prime sensazioni non lasciano presagire nulla di buono.
Infatti, il direttore sportivo del Cosenza Roberto Goretti potrebbe intervenire sul mercato degli svincolati per tutelare il ruolo di estremo difensore. I nomi più interessanti sono quelli di: Filippo Perucchini, ex portiere del Lecce ed Alessandro Iacobucci, che conosce molto bene la categoria cadetta.
Un altro nome che, per ora, è solo un sogno è quello di Antonio Mirante, ex Roma e Bologna, ma con uno stipendio troppo alto per gli standard dei calabresi.