Qui Cosenza – Recuperi importanti per Bisoli, tanti ballottaggi in vista del Pisa
COSENZA BISOLI PISA – Il Cosenza, che deve ancora delineare, nelle ultime due gare restanti del campionato, la sua classifica, è atteso sabato da una gara difficilissima contro il Pisa. Se non altro, però, il tecnico potrà nuovamente contare su diverse pedine di rilievo, assenti contro il Pordenone per motivi fisici o disciplinari (squalifiche). Il […]
COSENZA BISOLI PISA – Il Cosenza, che deve ancora delineare, nelle ultime due gare restanti del campionato, la sua classifica, è atteso sabato da una gara difficilissima contro il Pisa. Se non altro, però, il tecnico potrà nuovamente contare su diverse pedine di rilievo, assenti contro il Pordenone per motivi fisici o disciplinari (squalifiche).
Il punto in casa Cosenza
In difesa torna Vaisanen, che dovrebbe ritrovare il posto da titolare al fianco di Camporese e Rigione, a protezione di Matosevic. A centrocampo, il reparto maggiormente martoriato dalle assenze nelle ultime uscite, tornano Di Pardo e Florenzi, che dovrebbero trovare posto a destra il primo e da mezzala il secondo, con Carraro ancora mediano. I restanti due posti sono in ballottaggio. Situm, in ripresa, dovrebbe presidiare – come riporta tifocosenza.it – la corsia di sinistra, mentre Gerbo potrebbe ricevere la conferma, seppur risulti insidiato da Ndoj. Non ci sono dubbi invece in attacco, con Caso e Larrivey pronti ancora a garatire il rispettivo contributo.