Qui Cosenza – Rientro in gruppo per Boultam, differenziato per Bittante e Tiritiello
COSENZA REPORT – Allenamento pomeridiano sul manto erboso del “Sanvitino – Delmorgine”, affidato, come il “San Vito – Gigi Marulla”, alle cure dell’agronomo Pierluigi Cianci nostro manutentore ufficiale e artefice negli ultimi anni dei successi ottenuti sul terreno di gioco dello stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara, che recentemente è risultato il miglior terreno di […]
COSENZA REPORT – Allenamento pomeridiano sul manto erboso del “Sanvitino – Delmorgine”, affidato, come il “San Vito – Gigi Marulla”, alle cure dell’agronomo Pierluigi Cianci nostro manutentore ufficiale e artefice negli ultimi anni dei successi ottenuti sul terreno di gioco dello stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara, che recentemente è risultato il miglior terreno di gioco della Serie B.
Dopo una prima fase in palestra la squadra ha svolto un’attivazione di mobilità e un’attivazione tecnica in campo. In chiusura di seduta esercitazioni sul possesso palla e partitella. È rientrato in gruppo Reda Boultam. Fermi i calciatori Sauli Väisänen, Steeve-Mike Eyango e Djavan Anderson. Lavoro differenziato per Andrea Tiritiello e Luca Bittante. Domani è in programma una doppia seduta.
Fonte: ilcosenza.it