Cosenza, Rigione: “In difesa ci assumiamo tutti le nostre responsabilità”
COSENZA RIGIONE DIFESA – Michele Rigione, difensore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa del periodo no dei rossoblù e in particolare del reparto difensivo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifocosenza.it: “Nel pacchetto difensivo ci assumiamo tutti le nostre responsabilità, quando commettiamo degli errori li studiamo per cercare di non ripeterli. Ogni errore ha il suo perché, è […]
COSENZA RIGIONE DIFESA – Michele Rigione, difensore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa del periodo no dei rossoblù e in particolare del reparto difensivo.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifocosenza.it:
“Nel pacchetto difensivo ci assumiamo tutti le nostre responsabilità, quando commettiamo degli errori li studiamo per cercare di non ripeterli. Ogni errore ha il suo perché, è giusto esaminarlo con il mister e provare a correggerlo di partita in partita. Sauli Vaisanen lo conoscevo già e qui a Cosenza siamo arrivati praticamente insieme. Ci siamo comunque subito affiatati con gli altri per partire bene. Il suo infortunio è stato un peccato ma anche con gli altri ragazzi stiamo lavorando per oliare i meccanismi e giocare al meglio le gare che ci separano alla fine del girone d’andata”.