29 Novembre 2021
Cosenza, quante delusioni lontani dal San Vito: vittoria che manca da Gennaio
COSENZA SAN VITO VITTORIA – Era il 30 gennaio 2021, quando a Chiavari il Cosenza si impose per 2-1 sui padroni di casa della Virtus Entella. A ormai dieci mesi di distanza, quella gara rimane l’ultima vittoria in trasferta della squadra calabrese. Sono 16 trasferte consecutive che la squadra di Zaffaroni non ritorna a casa […]
COSENZA SAN VITO VITTORIA – Era il 30 gennaio 2021, quando a Chiavari il Cosenza si impose per 2-1 sui padroni di casa della Virtus Entella. A ormai dieci mesi di distanza, quella gara rimane l’ultima vittoria in trasferta della squadra calabrese. Sono 16 trasferte consecutive che la squadra di Zaffaroni non ritorna a casa con i 3 punti.
I Rossoblù si trovano al sedicesimo posto in classifica e devono invertire la rotta se non vogliono finire nella zona calda della classifica a rischio retrocessione. Per la risalita ci si aspetta sicuramente una vittoria in trasferta, chissà se arriverà proprio martedì sera, quando il Cosenza giocherà ospite del Monza al U-Power Stadium, gara valevole per la quindicesima giornata di campionato.