Cosenza, Sciaudone: “Buona prestazione, ma il rigore non c’era”
SCIAUDONE COSENZA – Daniele Sciaudone, mediano dei lupi, ha commentato in mixed zone la gara contro il Pescara, terminata con un 1-1. Le sue parole riportate da tifocosenza.it: “Ci teniamo di buono un’ottima prestazione. Volevamo i tre punti ma bisogna gestire meglio le partite, essere più concentrati e più attenti. Vista la tanta fatica fatta […]
SCIAUDONE COSENZA – Daniele Sciaudone, mediano dei lupi, ha commentato in mixed zone la gara contro il Pescara, terminata con un 1-1. Le sue parole riportate da tifocosenza.it:
“Ci teniamo di buono un’ottima prestazione. Volevamo i tre punti ma bisogna gestire meglio le partite, essere più concentrati e più attenti. Vista la tanta fatica fatta per riagguantare il risultato, non potevamo permettercelo. Mi è sembrato che Di Grazia fosse abbastanza fermo e e che sia stato lui a cercare il contatto. Non dobbiamo attaccarci all’arbitraggio, dobbiamo essere più compatti in fase difensiva. Facciamo fatica a correre dietro gli avversari, se prendiamo gol così è peccato. Testa bassa per migliorarci già dalla prossima gara a Benevento. Sarà una partita tosta e cazzuta, ma noi dovremo puntare al punteggio pieno”.
Sul goal realizzato: “Ho calciato d’istinto verso la porta. Un bel gol. L’esultanza era per i tifosi”.