Cosenza, Sciaudone: “Rammarico per non averla portata a casa ma è un punto che ci dà morale in vista dei prossimi impegni”
PERUGIA COSENZA SCIAUDONE – Autore del momentaneo 1-1 nel posticipo del “Curi” tra Perugia e Cosenza, poi terminato 2-2, il centrocampista rossoblù Daniele Sciaudone ha analizzato il pari in terra umbra e la prestazione dei calabresi ai microfoni di DAZN: “Così come è già accaduto in passato in diverse partite, abbiamo tanti rimpianti per come […]
PERUGIA COSENZA SCIAUDONE – Autore del momentaneo 1-1 nel posticipo del “Curi” tra Perugia e Cosenza, poi terminato 2-2, il centrocampista rossoblù Daniele Sciaudone ha analizzato il pari in terra umbra e la prestazione dei calabresi ai microfoni di DAZN:
“Così come è già accaduto in passato in diverse partite, abbiamo tanti rimpianti per come è andata stasera. Ce l’abbiamo messa tutta per portare a casa i tre punti contro una squadra forte ed attrezzata come il Perugia ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Almeno però oggi un punto lo otteniamo, cosa che magari in passato non sempre era accaduta nonostante le prestazioni fossero state positive. Braglia nell’intervallo ci ha detto di non mollare e di continuare a mettere in pratica quello su cui lavoriamo in settimana; nella ripresa loro sono calati fisicamente mentre noi siamo usciti fuori bene trovando il goal del pari che ci ha subito consentito di riequilibrare le sorti del match. Siamo stati sfortunati fin qui in stagione ma siamo un gruppo che non molla mai fino alla fine. Finora avremmo meritato almeno 5/6 punti in più in classifica, ma ora non guardiamo al passato e proseguiamo su questa strada perchè è quella giusta. E’ un punto importante e che ci dà morale, ora dobbiamo preparare al meglio le prossime due gare casalinghe. Mancano ancora tante partite e dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibili. Tabelle di marcia? No, pensiamo a vincerle tutte ed a dare il massimo in ogni partita. E’ una Serie B davvero tosta ma ce la metteremo tutta in ogni gara fino al 90′”