😱 Cosenza sempre più nel baratro: Alvini SFIDUCIATO e Guarascio pronto a virare sul tecnico della Primavera
Il Cosenza sta attraversando il momento più difficile e complesso degli ultimi anni di Serie B: classifica deludente, allenatore sfiduciato già da tempo ma ancora fermo al suo posto e contestazioni che hanno raggiunto l’apice del livello. Tutto ciò a danno di una squadra che continua a confermarsi incapace di reagire agli stimoli e alla […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football
Il Cosenza sta attraversando il momento più difficile e complesso degli ultimi anni di Serie B: classifica deludente, allenatore sfiduciato già da tempo ma ancora fermo al suo posto e contestazioni che hanno raggiunto l’apice del livello. Tutto ciò a danno di una squadra che continua a confermarsi incapace di reagire agli stimoli e alla gravità della situazione a cui è ormai andata incontro a poche giornate dal termine del campionato.
Presto, però, potrebbero esserci cambiamenti nel mondo rossoblù. Come apprendiamo da Corriere dello Sport, la società, nella persona del presidente Eugenio Guarascio, avrebbe palesato la voglia di sollevare dall’incarico l’attuale tecnico (la cui panchina panchina traballa già da settimane) per affidare il gruppo al tecnico della Primavera Nicola Belmonte, affiancato da un altro tecnico delle giovanili, mister Tortelli. Quest’ultimo in possesso del patentino Uefa B. Le prossime ore saranno decisive.