Il Cosenza celebra: “Un anno fa la Serie B”
COSENZA SERIE B – Il Cosenza, attraverso il suo sito ufficiale, ha celebrato l’anniversario dalla promozione in Serie B. Ecco quanto si legge: Un anno fa vivevamo un sogno ad occhi aperti. La notte più magica. Eravamo pieni di gioia, finalmente potevamo esultare urlando e cantando per una felicità attesa da anni. Lo stadio di […]
COSENZA SERIE B – Il Cosenza, attraverso il suo sito ufficiale, ha celebrato l’anniversario dalla promozione in Serie B. Ecco quanto si legge:
Un anno fa vivevamo un sogno ad occhi aperti. La notte più magica. Eravamo pieni di gioia, finalmente potevamo esultare urlando e cantando per una felicità attesa da anni. Lo stadio di Pescara era solo nostro, nelle case, nelle piazze e per le strade dell’intera provincia risuonavano i nostri cori. Non abbiamo dimenticato quelle emozioni, non le dimenticheremo mai. E quel giorno lo porteremo per sempre nel cuore. La nostra impresa è rimasta nella storia e tanti hanno provato e proveranno ad imitarci. In questo anno abbiamo fatto di tutto per difendere ciò che abbiamo conquistato, un bene prezioso per il nostro territorio e la nostra gente. Continueremo a farlo, con lo stesso spirito, con la stessa forza, con gli stessi ideali che ci hanno portato fin qui. Forza Lupi!