Cosenza, si discute sui tagli delle mensilità: prima proposta di Guarascio rifiutata dai tesserati, ma filtra ottimismo
COSENZA CONTRATTI – Comincia finalmente a muoversi qualcosa in casa Cosenza per quanto concerne la situazione relativa ai contratti dei calciatori in rosa: stando a quanto riferito da CosenzaChannel.it, infatti, la società di Guarascio avrebbe proposto inizialmente ai tesserati un taglio di due mensilità, relativamente al periodo di stop di campionato dovuto all’emergenza sanitaria. Proposta, questa, […]
COSENZA CONTRATTI – Comincia finalmente a muoversi qualcosa in casa Cosenza per quanto concerne la situazione relativa ai contratti dei calciatori in rosa: stando a quanto riferito da CosenzaChannel.it, infatti, la società di Guarascio avrebbe proposto inizialmente ai tesserati un taglio di due mensilità, relativamente al periodo di stop di campionato dovuto all’emergenza sanitaria. Proposta, questa, non accettata da nessun giocatore. Nessuna guerra tra le parti, tuttavia, e grande ottimismo circa il raggiungimento di un accordo che possa soddisfare le esigenze di tutti.
Nel frattempo, inoltre, si sarebbero formati due gruppi che avrebbero fatto recapitare al patron dei silani le proprie idee a riguardo, in base ai tipi di contratto in ballo ed al livello di confidenza tra i soggetti coinvolti: da un lato la richiesta di provvedere ad una decurtazione di una sola mensilità dall’altra, invece, di soli 15 giorni.
Ultima proposta, infine, sarebbe quella avanzata da uno dei gruppi di prevedere il taglio di una mensilità, da reinserire però sotto forma di premio salvezza al termine della stagione nel caso in cui i Lupi dovessero riuscire a mantenere la categoria.