25 Gennaio 2025

🚨 Il Cosenza in silenzio stampa anche dopo la sconfitta contro il Citta, valutazioni in corso sul futuro di Alvini? Intanto Delvecchio…

Le ultime in casa Cosenza

Cosenza Calcio

Il Cosenza Calcio, proprio come avvenuto a Cremona dopo la sconfitta per 3-1, ha confermato anche oggi il silenzio stampa. Al Marulla, in quello che era considerato un vero e proprio scontro diretto contro il Cittadella, i Lupi sono caduti di nuovo aggravando sensibilmente la loro situazione.

Al termine delle parole di mister Dal Canto, l’incertezza ha preso il sopravvento in sala stampa. Voci contrapposte si sono alternate nell’ambiente ma, fin qui, nessuna di queste ha trovato riscontri certi. Sta di fatto che, dopo le pesanti contestazioni della tifoseria nei confronti del patron Guarascio e considerato che alla squadra manca la vittoria da ben dieci giornate, qualche cambiamento è per logica auspicabile.

Prima che arrivasse la comunicazione da parte del club circa il silenzio stampa, il direttore sportivo Gennaro Delvecchio è stato intravisto alle prese con una lunga telefonata, poco distante dall’ingresso degli spogliatoi. Visibilmente agitato, con il telefono ancora all’orecchio, si è poi prodigato in un cenno (nei confronti di un tesserato del club) generalmente utilizzato dai calciatori in campo per chiedere una sostituzione. Da qui è partita la comunicazione per cui nessuno si sarebbe presentato in conferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.