Cosenza, il sindaco Occhiuto entusiasta: “Giustizia è fatta”
COSENZA SINDACO OCCHIUTO GIUSTIZIA – Sulle colonne de L’Arena sono presenti anche le dichiarazioni del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto in merito alla ripescaggio della squadra calabrese in Serie B. Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Sono particolarmente felice dell’esito di una vicenda che aveva fatto ripiombare la tifoseria rossoblù e la città intera […]
COSENZA SINDACO OCCHIUTO GIUSTIZIA – Sulle colonne de L’Arena sono presenti anche le dichiarazioni del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto in merito alla ripescaggio della squadra calabrese in Serie B.
Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
“Sono particolarmente felice dell’esito di una vicenda che aveva fatto ripiombare la tifoseria rossoblù e la città intera in una incertezza che aveva generato nelle ultime ore anche un diffuso senso di apprensione. Finalmente giustizia è fatta e questa sentenza del Tar mette a tacere anche quell’impressione che si era diffusa in questi giorni, secondo la quale sembrava che ci fosse anche una sorta di accanimento contro il Cosenza. Così non è stato ed è giusto esultare di fronte al fatto che la squadra che rappresenta la città sia rimasta nella serie cadetta”.