Caos TOTALE a Cosenza: accenno di rissa in campo e fuori, due VAR, rigore sbagliato e gol. Tutto in 2 minuti
La ricostruzione
Caos totale allo stadio San Vito-Marulla a fine primo tempo. Tutto succede mentre al VAR si verifica il tocco di mano di Camporese su cui ci sono dei dubbi per posizione del braccio e distanza del tiro.
Mentre Sacchi attende il responso, parapiglia in area di rigore con Marras protagonista e Pio Esposito a “difesa” del fratello Salvatore, finito a terra in un contatto ravvicinato. Sacchi ammonisce i due ed assegna il rigore.
Sul dischetto si presenta Verde, provocato da Micai (ammonito) in modo efficace: il rigore del mancino spezzino viene neutralizzato da Micai e deviato in angolo.
C’è ancora tempo per il corner e qui altro caos: Esposito calcia, Micai è miracoloso ma Reca spedisce in rete. Proprio al polacco viene contestato un tocco di mano che però dopo controllo VAR non c’è. Mentre si attende il responso prosegue il nervosismo stavolta anche in panchina: Kevin Marulla, team manager del Cosenza, è stato espulso e lasciando il campo ha provato a raggiungere un membro della panchina dello Spezia, fermato da D’Angelo.