22 Dicembre 2024

Il Cosenza perde ancora e la squadra va sotto la curva. Chiesti a Delvecchio rinforzi a gennaio

La situazione in casa rossoblu in vista del derby

Cosenza Calcio

Altra sconfitta, la terza di fila, per il Cosenza che dopo il ko contro la Carrarese si vede superare in classifica dal Südtirol e dal Cittadella. Al triplice fischio del match allo Stadio dei Marmi i giocatori e lo staff rossoblu si sono presentati sotto il settore ospiti dove è avvenuto – stando a cosenzachannel.it – un civile confronto con i tifosi.

È stato in primis sostenuto mister Alvini, di cui si è sottolineato il duro lavoro per tirare fuori il meglio dai propri ragazzi in un campionato difficile. I sostenitori presenti si sono poi appellati al diesse Delvecchio a cui sono stati richiesti a gran voce rinforzi nel mercato di gennaio. Altro Natale in zona retrocessione diretta per i rossoblu, che giovedì 26 saranno impegnati nel delicatissimo derby al Marulla contro il Catanzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Vincenzo Battaglia ha detto:

    Ormai, come consuetudine, il regalo di Natale, offerto a noi tifosi da parte della societa’ Cosenza Calcio cosi’ ben condotta dal nostro beneamato “Presidente”, rimane il dono di una posizione da retrocessione. Quest’anno volendo essere piu’ generoso, ha fatto un modo di donare l’ultimo … posto! Noi supporters, colpiti da questo ulteriore gesto di inaudita prodigalita’, ringraziamo di vero cuore. Giunti a tal punto, restiamo nella sorprendente attesa di una generosa … Befana!!