Cosenza, l’ex Statella: “Impressionato da Larrivey, venerdì lo stadio sarà il dodicesimo uomo”
COSENZA STATELLA LARRIVEY – Giuseppe Statella, ex esterno del Cosenza Calcio con cui ha collezionato 118 presenze e 20 gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara contro il Cittadella di venerdì. Queste – come apprendiamo da Pianeta Cosenza e ildot.it – sono le sue parole: Il pensiero dell’ex “La città di Cosenza mi ha […]
COSENZA STATELLA LARRIVEY – Giuseppe Statella, ex esterno del Cosenza Calcio con cui ha collezionato 118 presenze e 20 gol, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara contro il Cittadella di venerdì. Queste – come apprendiamo da Pianeta Cosenza e ildot.it – sono le sue parole:
Il pensiero dell’ex
“La città di Cosenza mi ha dato tanto. Ormai vivo qui da tanti anni. Sono rimasto impressionato da Larrivey, non pensavo potesse essere ancora così decisivo. Caso, con la sua velocità, è devastante, sta facendo un gran campionato. Dispiace vedere il Cosenza doversi giocare la salvezza all’ultima giornata. A mio avviso riuscirà a raggiungere i playout, ma immaginare con chi li disputerà è difficile. Spero possa farlo contro il Vicenza, così da avere a disposizione due risultati su tre e la possibilità di giocare la gara di ritorno in casa.”