7 Dicembre 2022

Cosenza, Viali: “Ogni partita è un’occasione per migliorare la classifica. Contro il Brescia per vincere”

Viali, alla vigilia del match che il suo Cosenza dovrà disputare contro il Brescia, è intervenuto in conferenza stampa

Cosenza Calcio

Il Cosenza, dopo lo 0-0 casalingo contro il Perugia, sarà impegnato tra le mura amiche anche nel turno infrasettimanale di domani contro il Brescia. Per analizzare il match, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei Lupi William Viali. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue parole:

“Ogni partita è un’occasione buona per provare a migliorare la nostra classifica. Martino ha iniziato a recuperare, mentre Meroni e Rispoli sono già a disposizione e ci saranno per il match. Dobbiamo stare sul pezzo e cercare di essere quanto meno speculativi possibile.”

Sul Brescia

“Il Brescia è una squadra forte, costituita da elementi di primo piano. Ma è difficile schematizzare questo campionato. Noi dobbiamo provare a fare la nostra partita, consapevoli della forza dei nostri avversari. L’obiettivo, al di là dei numeri, è quello di difendere e di attaccare sempre con tanti uomini. Verosimilmente, a causa delle tante gare ravvicinate, ci sarà qualche novità di formazione. Ho tante soluzioni per sostituire Voca. Florenzi ha tanta qualità e sa apportarla in ogni zona del campo. Contro il Brescia per vincere.”