Cosenza, Viali studia una nuova mossa in attacco: l’ipotesi
Il Cosenza di William Viali studia con attenzione le prossime mosse da attuare contro la Feralpisalò. Nuova idea in attacco
Il Cosenza di William Viali è chiamato a rialzare la testa per cercare di uscire da questo brutto periodo. All’orizzonte c’è un’altra sfida salvezza da non fallire. I rossoblu andranno in scena sul campo della Feralpisalò e il tecnico studia il da farsi per tornare a sorridere. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, ci potrebbe essere una novità nel reparto offensivo.
L’ipotesi – L’idea che gira intorno alla testa dell’ex tecnico dell’Ascoli è quella di far coesistere i due attaccanti Valerio Crespi, in gol per la prima volta contro il Brescia, e Gennaro Tutino di rientro dall’infortunio. Con questa ipotesi dei due attaccanti escluderebbe uno tra Marras e Antonucci. Di certo, il Cosenza non potrà lasciare più punti per strada e serve una svolta al più presto se non si vuole complicare ancora di più la situazioni. Viali dovrà essere bravo a fare delle scelte e sperare che siano quelle queste per far ripartire il suo Cosenza.