Cosenza, Viali: “Abbiamo creato tanto, dovevamo chiuderla”
Il Cosenza supera di misura la SPAL di Oddo e supera gli etensi: ecco le parole di William Viali, allenatore del Cosenza.
Il Cosenza conquista la seconda vittoria casalinga consecutiva superando 1-0 la SPAL: i rossoblù hanno scavalcato in classifica proprio i biancazzurri, accendendo la lotta salvezza. Al termine dell’incontro, William Viali è intervenuto in conferenza; di seguito le sue parole, riportate da Cosenza Channel:
“È venuta fuori la partita che volevamo. Abbiamo creato tantissimo ma dovevamo chiuderla. Costruiamo molto ma non riusciamo a concretizzare le occasioni, anche oggi è stato così visto che abbiamo avuto 4-5 palle gol importanti senza riuscire a fare centro. Dobbiamo tenerci e portarci dietro sempre l’anima, anche giocando male. Ci tengo a sottolinearlo. Questa anima purtroppo non riusciamo ad averla in trasferta. È chiaro che le ultime partite in casa sono state buone partite. Oggi abbiamo preparato una partita più caratteriale, poi i ragazzi sono stati bravi anche a farla diventare qualitativa. Fisicamente stavamo tutti bene ma voglio sottolineare la prestazione di Brescianini che ha fatto una partita da leader. Frosinone la prossima? Sarà sicuramente una partita difficile ma dobbiamo cercare di andare lì con la mentalità di oggi, senza pensare a Como e Genoa”.