Cosenza-Vicenza, ancora querelle politica: interrogazione parlamentare per la sicurezza dei tifosi veneti
COSENZA VICENZA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE – In seguito all’intervento della deputata alla Camera del Movimento 5 Stelle Anna Laura Orrico, che ha chiesto maggior rispetto per il Cosenza, la sfida play-out contro il Vicenza torna a essere discussa in politica. Sul versante opposto, quello berico, è stato il deputato di Forza Italia Pierantonio Zanettin a presentare un’interrogazione parlamentare alla ministra Luciana Lamorgese. […]
COSENZA VICENZA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE – In seguito all’intervento della deputata alla Camera del Movimento 5 Stelle Anna Laura Orrico, che ha chiesto maggior rispetto per il Cosenza, la sfida play-out contro il Vicenza torna a essere discussa in politica. Sul versante opposto, quello berico, è stato il deputato di Forza Italia Pierantonio Zanettin a presentare un’interrogazione parlamentare alla ministra Luciana Lamorgese.
Interrogazione parlamentare in vista di Cosenza-Vicenza: ecco perché
Il tema su cui essa è incentrata è la sicurezza dei tifosi biancorossi, che dovranno sostenere la lunga trasferta in Calabria per la gara di ritorno venerdì 20 maggio. Gli eventi dell’andata, su tutti il gol annullato a Caso, continuano a inasprire gli animi su entrambi i fronti in vista del secondo e decisivo atto degli spareggi salvezza.