Cosenza-Vicenza, il doppio ex Manfredonia: “Sono legato ad entrambi i colori. Le tifoserie sono correttissime”
COSENZA VICENZA MANFREDONIA – L’ex Direttore sportivo sia del Cosenza sia del Vicenza, Lionello Manfredonia, è stato intervistato da IlGiornalediVicenza in vista della gara di domani valevole per la permanenza in Serie B. Ecco le sue parole, riportate da TifoCosenza. Le tifoserie: “Intanto vorrei dire una cosa importante. Sia il pubblico vicentino che quello cosentino sono correttissimi. Lo sono sempre stati, hanno un’ottima tradizione in tal […]
COSENZA VICENZA MANFREDONIA – L’ex Direttore sportivo sia del Cosenza sia del Vicenza, Lionello Manfredonia, è stato intervistato da IlGiornalediVicenza in vista della gara di domani valevole per la permanenza in Serie B. Ecco le sue parole, riportate da TifoCosenza.
Le tifoserie: “Intanto vorrei dire una cosa importante. Sia il pubblico vicentino che quello cosentino sono correttissimi. Lo sono sempre stati, hanno un’ottima tradizione in tal senso. Piuttosto, è fuori, da qualche altra parte, che stanno esasperando i toni ed esagerando”.
La partita e chi potrebbe deciderla: “Vedrò la partita ma non faccio il tifo per nessuno. O meglio, sono legato ad entrambi i colori. Una delle due squadre perderà e il desiderio che ho, vedendola situazione della Reggina, è che chi scenderà in C possa essere eventualmente riammessa tra i cadetti. “A me piacciono molto giocatori tipo Da Cruz, anche se è stato poco continuo, e Dalmonte, quegli elementi cioè che hanno estro. Il Vicenza dovrebbe fare affidamento sulla creatività e il creativo di turno può decidere la partita. Occhio anche a Caso dall’altra parte”.