Cosenza, Zaffaroni: “Complessivamente la squadra ha fatto bene, abbiamo dato tutto”
COSENZA ZAFFARONI – Il tecnico del Cosenza Marco Zaffaroni, al termine del match contro la Reggina, è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole: “Complessivamente la squadra ha fatto la partita che doveva fare. Questo avevamo preparato. Nel primo temp abbiamo fatto bene, ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Dopo il gol ci […]
COSENZA ZAFFARONI – Il tecnico del Cosenza Marco Zaffaroni, al termine del match contro la Reggina, è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono le sue parole:
“Complessivamente la squadra ha fatto la partita che doveva fare. Questo avevamo preparato. Nel primo temp abbiamo fatto bene, ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Dopo il gol ci siamo trovati un po’ impreparati, poi ci siamo assestati. Alla fine abbiamo avuto diverse occasioni, tra calci d’angolo e punizioni, ma non siamo riusciti a trovare il gol. Dobbiamo migliorare anche in questo. Oggi abbiamo fatto tutto ciò che potevamo, abbiamo giocato contro una squadra forte, una prima della classe. Sappiamo che la nostra annata sarà questa. Ci aspetta tanto duro lavoro e sacrifici. Il percorso di miglioramento è ancora lungo. Spesso è il valore dell’avversario che determina alcune situazioni tattiche. Giocando contro squadre forti accrescono le difficoltà nel creare. A questa partita siamo arrivati corti come rosa, ma la condizione fisica è buona. Nonostante i ritardi di preparazione, i ragazzi stanno bene. Magari la crescita è stata condizionata su alcuni aspetti tattici. La sosta ci aiuterà, dobbiamo ripartire alla grande. Il nostro percorso è in linea con quello che ci eravamo prefissati.“