Cosenza, Zaffaroni: “Avevo chiesto un atteggiamento diverso, il secondo gol ci ha tagliato le gambe”
COSENZA ZAFFARONI ATTEGGIAMENTO – Il tecnico del Cosenza Marco Zaffaroni, al termine del match perso 3-1 in casa del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole: “Avevo chiesto un atteggiamento diverso. Ma, rispetto alla gara contro il Benevento siamo stati più bravi. Abbiamo affrontato meglio i […]
COSENZA ZAFFARONI ATTEGGIAMENTO – Il tecnico del Cosenza Marco Zaffaroni, al termine del match perso 3-1 in casa del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta calciolecce.it – sono le sue parole:
“Avevo chiesto un atteggiamento diverso. Ma, rispetto alla gara contro il Benevento siamo stati più bravi. Abbiamo affrontato meglio i duelli fisici e il primo tempo abbiamo resistito bene, arrivando anche a creare qualcosa. Il secondo gol in chiusura di tempo, però, ci ha tagliato le gambe. Il peso di quel gol l’abbiamo avvertito poi nella ripresa. Siamo rientrati poco lucidi e lunghi tra i reparti. Più di una volta siamo stati presi in contropiede. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, oltre a qualche nostra disattenzione, bisogna riconoscere la forza dell’avversario.“