Perugia, Cosmi: “La strada è giusta e bisogna correre in questa direzione”
COSMI PERUGIA – Cosmi, tecnico del Perugia, ha parlato della prossima sfida che attende i suoi, quella contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale del club biancorosso: “Il numero di giocatori in rosa? Deve essere una motivazione per i calciatori di mettersi in mostra ancora di più. La cosa […]
COSMI PERUGIA – Cosmi, tecnico del Perugia, ha parlato della prossima sfida che attende i suoi, quella contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate dal profilo Twitter ufficiale del club biancorosso:
“Il numero di giocatori in rosa? Deve essere una motivazione per i calciatori di mettersi in mostra ancora di più. La cosa più importante è creare una mentalità, abbiamo già creato i presupposti. Rajkovic ha tutto quello che serve per far diventare il nostro reparto ancora più forte. Greco è il giocatore di esperienza che ci serviva. Fare l’allenatore significa fare delle scelte e sono contento di farle. La Juve Stabia ha un ottimo allenatore e dei calciatori pericolosissimi. Non hanno solo agonismo ma anche qualità tecniche. Se do indicazioni ai giocatori è per il loro bene e quindi per il bene del Perugia. Il gruppo sta capendo quello che vogliamo. La strada è giusta, ora bisogna correre in questa direzione”.