Pisa, Cosmi dice la sua: “Il merito di D’Angelo è evidente. Lucca è l’attaccante giusto”
COSMI PISA SERIE B – Serse Cosmi, ex allenatore del Crotone, ha rilasciato dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, riguardo l’andamento di questa Serie B, focalizzandosi sulla capolista Pisa. Queste le sue parole: “Il Pisa ha tutte le componenti per arrivare fino in fondo, a cominciare dall’allenatore, uno dei migliori visti in questi anni in categoria. Poi la società è […]
COSMI PISA SERIE B – Serse Cosmi, ex allenatore del Crotone, ha rilasciato dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, riguardo l’andamento di questa Serie B, focalizzandosi sulla capolista Pisa.
Queste le sue parole:
“Il Pisa ha tutte le componenti per arrivare fino in fondo, a cominciare dall’allenatore, uno dei migliori visti in questi anni in categoria. Poi la società è forte e il pubblico fa la differenza. La squadra può non sembrare una corazzata, ma ha trovato in Lucca l’attaccante giusto e ora ha tutto. L’entusiasmo aiuta ma non si vive solo di quello. Credo che il merito del tecnico sia evidente, perchè nel tempo ha fatto grandi cose: dimostra che il tempo aiuta. Le altre grandi hanno cambiato allenatore e sono in ritardo. Pisa e Cremonese con lo stesso tecnico sono davanti a tutti. In questo campionato ho visto una qualità di gioco molto in crescita, con organici di alto livello. Il Lecce è lanciato, il Brescia è partito forte, il Monza è fortissimo come Benevento e Parma, la Cremonese può trovare l’anno giusto e poi dico occhio al Crotone…”.