Serse Cosmi: “In Serie B ci sono squadre molto attrezzate, il Pisa è una parziale sorpresa. Crotone scelta giusta”
COSMI SERIE B PISA CROTONE – Serse Cosmi, navigato allenatore nel panorama del calcio italiano, è tornato a parlare di Serie B e della sua ultima esperienza alla guida del Crotone. Queste – come riporta TMW – sono le sue parole: “La Serie B è un campionato molto particolare. Ci sono squadre molto attrezzate, mentre il […]
COSMI SERIE B PISA CROTONE – Serse Cosmi, navigato allenatore nel panorama del calcio italiano, è tornato a parlare di Serie B e della sua ultima esperienza alla guida del Crotone. Queste – come riporta TMW – sono le sue parole:
“La Serie B è un campionato molto particolare. Ci sono squadre molto attrezzate, mentre il Pisa è una parziale sorpresa. I nerazzurri, però, possono contare su un allenatore bravo a preparato, di cui si sente poco parlare. La società è solida, la città ama il calcio. La mia ultima esperienza al Crotone? Più vado avanti e più penso di aver fatto la scelta giusta. Sapevo che la situazione era già compromessa, mancavo in A da troppo tempo però, avevo bisogno di tornarci. Messias al Milan? Me lo aspettavo. Ha grandi doti, strano che ci sia arrivato così tardi in Serie A.“