Serie B, il parere di Cosmi sulla volata promozione: “Lecce e Cremonese meritano la A. Per i playoff vedo bene il Monza ma, attenzione al Pisa. Sorpreso dal Crotone”
COSMI SERIE B – Serse Cosmi, ex allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni per la” Gazzetta dello Sport” commentando il campionato cadetto e pronosticando la lotta playoff e playout. Di seguito le sue parole: “Il Lecce, facendo gli scongiuri, lo vedo già in A, e aggiungo con grande merito: ha sempre dato l’impressione di essere […]
COSMI SERIE B – Serse Cosmi, ex allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni per la” Gazzetta dello Sport” commentando il campionato cadetto e pronosticando la lotta playoff e playout.
Di seguito le sue parole:
“Il Lecce, facendo gli scongiuri, lo vedo già in A, e aggiungo con grande merito: ha sempre dato l’impressione di essere la più forte, anche nella partita della verità contro il Pisa. Anche la Cremonese lo merita: la sconfitta a Crotone e la caduta delle altre è un segnale fortissimo, ma attenzione all‘Ascoli che fuori casa è stato tra i più forti”.
“Il Monza su tutti. Può farcela ai playoff, col Benevento è la più forte come organico, ma nei momenti chiave è mancato, vedi Frosinone“.
“Il Pisa ha fatto un grande campionato, ora può rifiatare e affrontare playoff con spirito più leggero. E’ importante evitare il turno preliminare, ma sarebbe clamoroso se ci arrivasse una tra Monza e Benevento che hanno lo scontro diretto: chi perde… Il terzo posto conta molto, però ripenso al mio Trapani che è stata una delle poche terze a non vincere i playoff”
“Mi ha sorpreso il Crotone, la lezione di tre anni fa non è servita. Vedo un playout con l’Alessandria e una tra Vicenza, che deve fare mea culpa vista la proprietà, e Cosenza“.