Frosinone, Cotali: “Operazione lampo, ho subito accettato questa piazza”
COTALI FROSINONE – Matteo Cotali, reduce da due presenze raccolte con il Frosinone, ha rilasciato le prime dichiarazioni da Ciociaro, come apprendiamo dai canali ufficiali societari: “Da quando ho saputo dell’interessamento ho impiegato pochissimo a dire di sì a una piazza come questa. La società è organizzata come se fosse in Serie A, dopo neanche […]
COTALI FROSINONE – Matteo Cotali, reduce da due presenze raccolte con il Frosinone, ha rilasciato le prime dichiarazioni da Ciociaro, come apprendiamo dai canali ufficiali societari: “Da quando ho saputo dell’interessamento ho impiegato pochissimo a dire di sì a una piazza come questa. La società è organizzata come se fosse in Serie A, dopo neanche un giorno ero già qui. L’obiettivo della squadra è quello di fare il meglio possibile, come dice il mister andiamo in campo cercando di palesare la nostra identità in ogni partita, indipendentemente dal risultato. Per quanto riguarda il lato personale, sono qui a disposizione della squadra e del tecnico, cercherò di dare il massimo.
Mi sono trovato benissimo con compagni, staff e città. Sono contentissimo di essere subito sceso in campo e dell’ultima vittoria. È stata un’operazione lampo, ho saputo che il direttore mi stesse osservando a seguito di quanto accaduto al Chievo e, come dicevo, ho subito accettato. La squadra è ottima ed è un buon mix tra calciatori che hanno fatto categorie superiori e ragazzi che vogliono dimostrare tanto. Ai tifosi dico di seguirci il più possibile, ce la metteremo tutta in ogni incontro“.