Palermo, Coulibaly si presenta: “Ho accettato l’offerta senza pensarci”
Le parole del neogiocatore dei rosanero
Mamadou Coulibaly, neogiocatore del Palermo, nella giornata di oggi si è presentato alla sua nuova tifoseria. Nel corso della conferenza stampa ha parlato dei motivi che l’hanno portato a scegliere i rosanero e della collocazione tattica preferita.
Qui le sue parole, estratte da Mediagol: “Il mio procuratore parlava con il Palermo, io mi allenavo e facevo il mio lavoro con la Salernitana. Quando mi ha chiamato per propormi l’opzione Palermo ho accettato subito, senza pensarci troppo. Ero davvero molto contento. Felice per l’impatto di sabato col Barbera, stadio fantastico e mi é piaciuta la prestazione della squadra, tutti bravi e molto disponibili.
Cercherò di dare il mio contributo alla squadra e fare il massimo. Nella vita bisogna sempre lottare e anche nel calcio, lavoro duro per migliorare e completarmi sempre di più. Ruolo? A disposizione del mister per svolgere qualsiasi funzione a centrocampo che possa essere utile alla squadra. Sono una mezzala, ma sono pronto ad adattarmi dove serve. Valencia? Non l’ho visto quando é tornato a Salerno, quindi non ho idea di cosa sia successo. Idolo? Yaya Tourè da sempre, oggi mi piace molto Valverde. Voglio andare in A col Palermo, ma se pensiamo di aver vinto il campionato abbiamo già perso. Dobbiamo pensare a noi, vincere le partite e non guardare troppo la classifica. Parlare di promozione adesso non ha senso”.