Reggina, senti Cozza: “Il club bluffa un po’, si è fatta programmazione per la Serie A”
COZZA REGGINA COZZA REGGINA – Francesco Cozza, ex capitano e allenatore della Reggina, ha parlato degli amaranto alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Citynow.it: “La Reggina è stata costruita per vincere, Reggio non è una piazza che deve lottare per la salvezza. Stanno un po’ tutti bluffando nel club, perché la società ha […]
COZZA REGGINA
COZZA REGGINA – Francesco Cozza, ex capitano e allenatore della Reggina, ha parlato degli amaranto alla Gazzetta dello Sport.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Citynow.it:
“La Reggina è stata costruita per vincere, Reggio non è una piazza che deve lottare per la salvezza. Stanno un po’ tutti bluffando nel club, perché la società ha programmato tutto per salire in serie A. La squadra sta raccogliendo punti, pur non esprimendosi al meglio, fondamentali per il lungo cammino. Ha iniziato bene, manca però qualcosa per lottare per i primi due posti, ci vorrebbe un calciatore di qualità che possa far vincere le gare quando sono bloccate.
Galabinov è di categoria, i gol li fa sempre. Da dicembre, però, inizia un nuovo campionato e tutte dovranno iniziare a pensare quale obiettivo raggiungere. Le differenze tra questa e le squadre del 1999 e 2002? Sono diverse, per arrivarci servirà ancora molto. C’era più personalità, qualità e un gruppo fantastico che trascinava la gente al Granillo, anche se questa può fare altrettanto. Aglietti è un tecnico esperto, spero possa fare bene per la Reggina, la città e per lui stesso. Il Cittadella è un avversario pericoloso, aggressivo che si esprime meglio in trasferta.”