Pescara, Crecco: “Sconfitta immeritata. Lottiamo fino all’ultimo secondo, prima non era così”
CRECCO PESCARA – Luca Crecco, centrocampista del Pescara, ha analizzato la sconfitta maturata tra le mura amiche contro il Vicenza: “Abbiamo lottato fino alla fine. Siamo andati in vantaggio e non pensavamo di perderla. Siamo stati disattenti su tutti i gol. Peccato perché non abbiamo mai mollato e abbiamo sempre provato a riprenderla. Siamo partiti […]
CRECCO PESCARA – Luca Crecco, centrocampista del Pescara, ha analizzato la sconfitta maturata tra le mura amiche contro il Vicenza: “Abbiamo lottato fino alla fine. Siamo andati in vantaggio e non pensavamo di perderla. Siamo stati disattenti su tutti i gol. Peccato perché non abbiamo mai mollato e abbiamo sempre provato a riprenderla. Siamo partiti forti ma poi ci siamo allenatati – riporta tuttopescaracalcio.com – c’era troppo spazio tra difesa e attacco e abbiamo abbassato l’intensità. Nel secondo tempo abbiamo fatto la partita, la sconfitta è immeritata.
Il gol di Jallow? Me lo sono ritrovato dietro, ho visto che Jaroszynski ha tentato di contrastarlo. Potevamo fare più attenzione. Andiamo in campo e lottiamo fino all’ultimo secondo, cosa che non avveniva prima. Lottiamo tutti quanti e diamo tutti il massimo. Come ho vissuto questo periodo? Non bene, prima nemmeno rientravo tra i convocati perché Oddo non mi vedeva nel suo gioco. Cosi mi è stato detto dopo il ritiro. Ho chiesto spiegazioni e non rientravo nei piani tecnici. Non ho mai mollato, il calcio è una ruota e bisogna sempre farsi trovare pronti. Il tour de force che ci attende? Stiamo bene fisicamente. A Pisa dobbiamo riprenderci quello che abbiamo perso contro il Vicenza“.