Vicenza, Crecco: “Il goal? Stavo osservando da fuori l’avversario come si muoveva, sapevo dove poter far male. Sconfitta immeritata”
CRECCO VICENZA – Appena subentrato riapre la partita, Luca Crecco è stato uno dei protagonisti della sfida tra Vicenza e Benevento. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Il goal? Stavo osservando da fuori l’avversario come si muoveva, sapevo dove poter far male e volevo aiutare la squadra almeno nel pareggio. È arrivata un’altra sconfitta, […]
CRECCO VICENZA – Appena subentrato riapre la partita, Luca Crecco è stato uno dei protagonisti della sfida tra Vicenza e Benevento. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Il goal? Stavo osservando da fuori l’avversario come si muoveva, sapevo dove poter far male e volevo aiutare la squadra almeno nel pareggio. È arrivata un’altra sconfitta, che non meritavamo e non meritiamo questo trattamento. Pensiamo già alla prossima, non molliamo mai. Siamo un gran gruppo, se continuiamo con questo atteggiamento i toglieremo grandi soddisfazioni. Abbiamo ribaltato una partita in 25 minuti e non era facile, abbiamo sbagliato alla fine perché non possiamo permetterci di sbagliare niente. Siamo incazzati, non ci meritiamo questa classifica ma sono convinto che usciremo da questa situazione. L’umore non è dei migliori ma dobbiamo riprenderci i punti venerdì. Possiamo giocarcela con tutti, siamo convinti che possiamo far bene.”