Cremonese, occhi puntati su Alvini per il dopo Pecchia ma Santopadre non farà sconti
CREMONESE ALVINI PECCHIA – Ancora incertezza per quanto riguarda la panchina della Cremonese, che dopo aver incassato la notizia delle dimissioni di Pecchia, si sta guardando intorno per trovare al più presto un sostituto all’altezza dell’incarico. Il nome più caldo nelle ultime ore sarebbe quello di Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia che potrebbe essere stuzzicato […]
CREMONESE ALVINI PECCHIA – Ancora incertezza per quanto riguarda la panchina della Cremonese, che dopo aver incassato la notizia delle dimissioni di Pecchia, si sta guardando intorno per trovare al più presto un sostituto all’altezza dell’incarico. Il nome più caldo nelle ultime ore sarebbe quello di Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia che potrebbe essere stuzzicato dall’idea di allenare in Serie A.
Come riporta Il Corriere dell’Umbria infatti, la Cremonese starebbe seriamente pensando ad Alvini per il prossimo anno, ma lo stesso tecnico biancorosso, seppur non indifferente a questo importante interessamento, non forzerebbe la mano per partire. Inoltre, se la Cremonese dovesse definitivamente affondare il colpo Alvini, ci sarebbero poi da fare i conti con il Perugia e con il patron Santopadre, che non sembra intenzionato a fare sconti ai grigiorossi.