Cremonese, Antov: “Qui voglio fare bene, segnare sotto la Curva è ancora più bello”
Le dichiarazioni di Antov, difensore della Cremonese, al termine della partita vinta di misura dai grigiorossi contro il Cosenza.
La Cremonese di Stroppa ha superato 1-0 il Cosenza allo “Zini” grazie ad Antov. Il difensore bulgaro, man of the match della gara di oggi, ha commentato la vittoria dopo il fischio finale. Antov ha parlato del suo rendimento e dell’emozione vissuta segnando la rete decisiva sotto alla curva grigiorossa. Di seguito le sue parole, riportate dal sito ufficiale della Cremonese:
“Sono molto contento, Stroppa già mi conosceva e qui mi sta dando tante chance. Voglio fare bene con la Cremo. I quattro cartellini gialli accumulati? Un difensore non deve farci caso, bisogna sempre lottare e mai tirarsi indietro. La rosa è fortissima e, dunque, se dovessi prendere un giallo ci sarebbe un buon compagno a sostituirmi. Bellissima emozione segnare il primo gol grigiorosso sotto la Curva Sud. Ma alla fine ciò che contava era vincere e così è stato. Segnare in questo modo è ancora più bello. Speriamo di continuare così e tenere anche la porta inviolata. Io sono venuto qui per giocare e aiutare la squadra. Penso sia fondamentale avere fiducia in sé stessi e ogni volta che posso dare una mano mi fa sentire felice”.