Cremonese, Arini: “Contro la Salernitana buona partita”
ARINI CREMONESE – Ai microfoni della trasmissione “Il Grigio e il Rosso” il centrocampista torna sui diversi temi legati al pari contro la Salernitana, a cominciare dal contestato calcio di rigore non assegnato ai granata: “Indubbiamente – esordisce Arini – l’attaccante della Salernitana era davanti ad Anton (Kresic, ndr). Djuric è grosso, per buttarlo giù […]
ARINI CREMONESE – Ai microfoni della trasmissione “Il Grigio e il Rosso” il centrocampista torna sui diversi temi legati al pari contro la Salernitana, a cominciare dal contestato calcio di rigore non assegnato ai granata: “Indubbiamente – esordisce Arini – l’attaccante della Salernitana era davanti ad Anton (Kresic, ndr). Djuric è grosso, per buttarlo giù ce ne vuole. Se l’arbitro dà calcio di rigore non è uno scandalo.”
Lo stesso espone poi il proprio punto di vista sulla gara: “È stata una partita dura perché sapevamo che la Salernitana era una squadra fisica. Però, noi a tratti abbiamo fatto una buona partita. Manca un po’ di lucidità nel concludere l’azione negli ultimi metri. Questo è un aspetto che dobbiamo migliorare. Sono queste piccolezze a determinare il nostro cammino“.