Cremonese, Bisoli: “Dall’inferno al paradiso in una frazione di secondo”
BISOLI CREMONESE – Bisoli, tecnico della Cremonese, ha parlato al termine del match vinto all’ultimo respiro contro il Livorno, grazie ad un destro chirurgico dal limite di Valzania, ancora decisivo. Ecco le sue parole, raccolte da cuoregrigiorosso.com: «Oggi i tifosi avranno patito le pene dell’inferno (ride, ndr), ma queste vittorie danno gioia e morale, riavvicinando […]
BISOLI CREMONESE – Bisoli, tecnico della Cremonese, ha parlato al termine del match vinto all’ultimo respiro contro il Livorno, grazie ad un destro chirurgico dal limite di Valzania, ancora decisivo. Ecco le sue parole, raccolte da cuoregrigiorosso.com:
«Oggi i tifosi avranno patito le pene dell’inferno (ride, ndr), ma queste vittorie danno gioia e morale, riavvicinando al calcio anche i tifosi che si sono allontanati. Questi risultati fanno sì che i ragazzi si compattino, quando sono sofferte sono ancora più belle, e con la sofferenza otterremo grandi risultati. La squadra ha fatto una gara intelligente, sono arrabbiato perché abbiamo giocato un po’ troppo puliti. Oggi Ravaglia non si è nemmeno sporcato i guanti. Non dimentichiamoci che prima di Frosinone eravamo terzultimi. A differenza di prima adesso abbiamo carattere, attributi e voglia di ribaltare le avversità. Passiamo dalle pene dell’inferno al paradiso in una frazione di secondo, ma vogliamo dimostrare che i sei mesi precedenti sono stati solamente un momento particolare. Le sconfitte con Benevento e Cosenza potevano buttarci giù di morale, invece i ragazzi si sono rimboccati le maniche e oggi abbiamo vinto da squadra senza mollare mai. Oggi non era facile, il Livorno non ci ha regalato niente e ci siamo sudati la vittoria, anche se dovevamo chiuderla prima».