Cremonese, Canini: “Sconfitta immeritata. Speriamo cambi l’atteggiamento nei nostri confronti…”
Michele Canini, difensore della Cremonese, ha parlato dopo la gara col Palermo. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito Cuoregrigiorosso.com: «Di sicuro la sconfitta non è il risultato giusto. Abbiamo fatto una grande prestazione, mettendo sotto il Palermo, peccato per i due gol dove potevamo stare più attenti. Meritavamo molto di più, almeno il pareggio. […]
Michele Canini, difensore della Cremonese, ha parlato dopo la gara col Palermo. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito Cuoregrigiorosso.com:
«Di sicuro la sconfitta non è il risultato giusto. Abbiamo fatto una grande prestazione, mettendo sotto il Palermo, peccato per i due gol dove potevamo stare più attenti. Meritavamo molto di più, almeno il pareggio. Il gruppo ci ha messo carattere, dà sempre tutto in campo, siamo sempre uniti e continuiamo a lavorare. Rigore? Dal campo sembrava rigore netto, non è la prima volta che gli arbitri non ci aiutano. Anzi, se possono ci vengono contro. Speriamo che dalla prossima gara il loro atteggiamento cambi nei nostri confronti, perché qualche punto lo abbiamo perso per strada a causa di episodi così. Due trasferte di fila? Le gare sono tutte complicate, andiamo a Salerno consapevoli del nostri mezzi e a giocarci la nostra partita».
FONTE: Cuoregrigiorosso.com