Cremonese, senti Carnesecchi: “Siamo usciti a testa alta. Migliore in campo? Soddisfazione che porterò con me”
CREMONESE CARNESECCHI TESTA ALTA – Il portiere della Cremonese, Marco Carnesecchi ha parlato al termine della gara di Coppa Italia persa al termine dei calci di rigore contro il Torino. L’estremo difensore classe 2000 è stato protagonista di una prestazione superlativa, riuscendo a parare un rigore al minuto 116 al centrocampista Rolando Mandragora. Queste le sue […]
CREMONESE CARNESECCHI TESTA ALTA – Il portiere della Cremonese, Marco Carnesecchi ha parlato al termine della gara di Coppa Italia persa al termine dei calci di rigore contro il Torino. L’estremo difensore classe 2000 è stato protagonista di una prestazione superlativa, riuscendo a parare un rigore al minuto 116 al centrocampista Rolando Mandragora.
Queste le sue parole riprese da Sportgrigiorosso.it:
“Abbiamo dimostrato che in questa stagione potremo giocarcela, restando sempre umili. Ci siamo dovuti abbassare dopo essere rimasti in dieci ma è normale e siamo sempre rimasti in partita: purtroppo ci è stata negata la gioia della qualificazione dalla bravura degli avversari ai rigori, ma siamo usciti a testa alta. Io migliore in campo contro una squadra di Serie A? E’ una grande soddisfazione che porterò con me per un po'”.