Cremonese, Ciofani: “Peccato per la prima parte di stagione, ma adesso ci godiamo questa salvezza”
CIOFANI CREMONESE – Daniel Ciofani, mattatore del match contro la Juve Stabia con una doppietta, ha parlato a DAZN al termine della sfida. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Stagione difficile. Eravamo partiti per altri obiettivi ed è stata dura. Quando è arrivato il mister eravamo molto lontani dalla salvezza e poi abbiamo fatto […]
CIOFANI CREMONESE – Daniel Ciofani, mattatore del match contro la Juve Stabia con una doppietta, ha parlato a DAZN al termine della sfida. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Stagione difficile. Eravamo partiti per altri obiettivi ed è stata dura. Quando è arrivato il mister eravamo molto lontani dalla salvezza e poi abbiamo fatto un grande percorso con risultati importanti. Ci mancava forse un po’ di carattere e lui ci ha dato idee chiare. Peccato per la prima parte di stagione perché siamo una squadra forte. Adesso ci godiamo questa salvezza e poi vediamo il prossimo anno cosa faremo. Dedico i miei gol alla mia famiglia. Per me è stato un campionato al di sotto delle aspettative. Dall’arrivo del mister ho avuto più continuità e ho trovato oggi due gol importanti”.