Cremonese, Ciofani: “La nostra forza è l’identità”
CREMONESE CIOFANI – La Cremonese viaggia a ritmi elevati e si gode il primato in Serie B. Uno degli artefici di questo grande risultato è sicuramente Daniel Ciofani. Infatti, il bomber grigiorosso ha contribuito con sette gol e un assist in 28 gare. L’ex bomber del Frosinone, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, non si […]
CREMONESE CIOFANI – La Cremonese viaggia a ritmi elevati e si gode il primato in Serie B. Uno degli artefici di questo grande risultato è sicuramente Daniel Ciofani. Infatti, il bomber grigiorosso ha contribuito con sette gol e un assist in 28 gare.
L’ex bomber del Frosinone, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, non si sbilancia e spiega il punto di forza della squadra: “Cerchiamo identità in campo e con la città, il resto è conseguenza. La Serie A se la giocano in tanti”.
Sul futuro e sul possibile capocannoniere della B: “Penso che il titolo di bomber è destinato ancora a Massimo Coda. Attaccante fortissimo e paradossalmente l’unico anno in cui ha segnato poco (sette gol) è salito in A con il Benevento. Gli esperti hanno continuità, i giovani no e queste prime esperienze fanno capire come fare. Sul futuro? Vorrei giocare fino a 40 anni. Mi spaventa l’idea di smettere. L’obiettivo è arrivare a quota 200 gol ma prima dei quarant’anni”.