Cremonese-Cittadella: le ultime dai campi
CREMONESE – I grigiorossi dovranno fare a meno di Claiton, k.o. dopo un rude contrasto in allenamento. Si teme un lungo stop per il brasiliano, che rimarrà ai box insieme ad Almici, Mokulu e Procopio. Scelte pressoché obbligate in difesa: Cinaglia e Renzetti sugli esterni, Canini e Marconi al centro della retroguardia. Pesce vertice basso nella […]
CREMONESE – I grigiorossi dovranno fare a meno di Claiton, k.o. dopo un rude contrasto in allenamento. Si teme un lungo stop per il brasiliano, che rimarrà ai box insieme ad Almici, Mokulu e Procopio. Scelte pressoché obbligate in difesa: Cinaglia e Renzetti sugli esterni, Canini e Marconi al centro della retroguardia. Pesce vertice basso nella linea mediana a tre, Cavion e Croce in pole per spalleggiarlo, resta però in corsa Arini. Piccolo più di Castrovilli per la trequarti, restyling per il tandem offensivo: panchina per Scamacca e Scappini, chance per Brighenti e Gomez.
CITTADELLA – Costretto al forfait Chiaretti per una sindrome influenzale. Alfonso tra i pali, confermati Pelagatti e Salvi, Varnier avanti su Adorni per far coppia con Scaglia. Insieme a Iori, autore della prima rete contro il Pescara, dovrebbero esserci Settembrini e Bartolomei. Dentro anche Schenetti, che potrebbe avanzare di qualche metro il proprio raggio d’azione, alle spalle del duo d’attacco composto da Christian Kouamé e Luca Vido.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Renzetti; Cavion, Pesce, Croce; Piccolo; Brighenti, Gomez. A disposizione: D’Avino, Ravaglia, Garcia Tena, Arini, Castrovilli, Cinelli, Macek, Perrulli, Sbrissa, Camara, Scamacca, Scappini. Allenatore: Attilio Tesser.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Varnier, Salvi; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kouamé. A disposizione: Paleari, Benedetti, Pezzi, Adorni, Lora, Pasa, Maniero, Strizzolo, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.